...
Zhang Muzi

Arte orafa | Cina

Creation of Adam
argento


Creation of Adam
argento


L'urlo
argento
...

Zhang Muzi

Arte orafa | Cina

Biografia


Muzi è una ragazza spiritosa e ottimista, curiosa per ogni cosa. Agli amici piace chiamarla “mumu”. Laureata in gioielleria ha ottenuto il titolo esperto gemmologo oltre a altre cinque certificazioni di qualifica presso l’International Gemological Institute. In seguito alla laurea ha proseguito gli studi presso Le Arti Orafe, Jewellery School & Academy a Firenze. Da un anno sta approfondendo l’incisione dei metalli sotto la guida del maestro scultore Giuseppe Casale.
In questo periodo sta proseguendo lo studio dell’oreficeria e del design. Sotto la guida del designer Mauro Vegliante e del maestro orefice Gio Carbone, Muzi ha diretto il proprio interesse alla ricerca dell’ispirazione nello studio della realtà sviluppando gradualmente un proprio stile artistico.
Prende ispirazione da ogni aspetto della vita declinandolo nel proprio fare artistico. Non le interessa se le sue opere possono apparire preziose o misteriose, la sua speranza è che esse siano interessanti. Lei dice: “Probabilmente non ci sono né bellezza né bruttezza nel mondo. A ogni modo, ci dev’essere del buon umore o del cattivo umore. Pertanto, farò che il mio lavoro sia un barlume di felicità.”



contattaci


Indirizzo

Via Stradella Interna A, 4
31100 Treviso
ITALIA

Telefono

+39 348 70 11 723
+39 348 26 36 907

E-mail

info@tantarte.org

Web

www.tantarte.org