...
Bruna Sordi

Pittrice | Italia

Case riflesse
tecnica mista
90x70 cm


Aceri 1
tecnica mista
60x50 cm


Aceri 2
tecnica mista
60x50 cm
...

Bruna Sordi

Pittrice | Italia


Biografia


Nata a Spresiano, risiede ed ha lo studio ad Arcade.
Risale al 2002 il primo incontro con l’Arte, quando si iscrive ad un corso di pittura e disegno.
Il suo interesse si rivolge da subito allo studio del colore, alla sperimentazione delle varie tecniche pittoriche, cromatismi e ricerca sono la base della sua produzione artistica.
E’ stata invitata a far parte del Gruppo Artisti Spresianesi con i quali ha esposto alcune sue opere.
In collaborazione con il Maestro Bruno Zago ed il supporto dell’Amministrazione Comunale di Spresiano ha dato anima al progetto POPOLART/immagine, giunto alla terza edizione con grande successo di partecipazione di artisti locali e non.
Ha partecipato a varie mostre collettive ed a vari concorsi nazionali, cogliendo consensi ed apprezzamenti per la sua spontanea e personale interpretazione dei colori.
Ultime mostre: Villa Pisani (Stra- Venezia), Museo di Santa Caterina (Treviso), Salone AEA (Parigi) e personale di Spresiano

Osservare le opere di Bruna Sordi significa dare uno sguardo attraverso una finestra che dà su una realtà viva, inattesa, ricca di sorprese…
L’artista “attraversa” una sorta di confine tra il mondo circostante e l’interiorità con cui lo percepisce.
…i suoi dipinti sono finestre sull’anima, ed il colore è l’aedo designato per cantare la melodia nascosta di quel luogo reale ed insieme fantastico che è l’interiorità umana.
L’artista traduce uno scorcio in un messaggio, invita a riflettere su ciò che ci circonda e la materia è un mezzo concreto per dare corpo ad un’idea…

Dott.Giulia Zandonadi

contattaci


Indirizzo

Via Stradella Interna A, 4
31100 Treviso
ITALIA

Telefono

+39 348 70 11 723
+39 348 26 36 907

E-mail

info@tantarte.org

Web

www.tantarte.org