CHI SIAMO


"Tantarte promuove l'incontro fra i linguaggi e le diverse espressioni artistiche dell'uomo,
mettendo a confronto le culture del mondo e i differenti modi di intendere e percepire la vita.
Un contributo per arricchire l'identità delle comunità locali di nuovi apporti,
nella certezza che l'apertura verso l'innovazione possa alimentare inediti scenari
per l'evoluzione culturale, sociale ed economica di un territorio"

Inaugurazione dell'esposizione "Art & Carnival", 2013, Shanghai (Cina)

Tant'arte


L'associazione culturale TANT'ARTE è un'associazione non a scopo di lucro che si prefigge la cura e la realizzazione di mostre ed eventi culturali in Italia e nel mondo. La sua mission è promuovere l'incontro fra i linguaggi e le diverse e piú ampie espressioni artistiche dell'uomo.
Dal 2005 è presente in Cina, a Shangai e Pechino, dove ha organizzato diverse mostre d'arte e artigianato nei luoghi più prestigiosi (Museo d'Arte Contemporanea e Galleria “Grand Theatre Art Gallery” di Shangai; Salone dell'Istituto Italiano di Cultura a Pechino). Le due mostre, organizzate nel 2006, sono state inserite nell'elenco delle manifestazioni ufficiali dell'anno dell'Italia in Cina.
Per la sua attività, TANTARTE ha sempre goduto dei patrocini istituzionali più prestigiosi (Medaglia del Presidente della Repubblica, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione del Veneto, Istituti Italiani di Cultura, EXPO Milano 2015).
Negli anni 2012 e 2013, in partnership con la storica galleria d'arte FYR di Firenze, ha organizzato le mostre “Feelings of Venice” e “Art & Carnival” presentando al mercato cinese venticinque artisti veneti con un notevole successo di pubblico.

Cooperano con noi

Hanno Collaborato con noi, le amministrazioni:

contattaci


Indirizzo

Via Stradella Interna A, 4
31100 Treviso
ITALIA

Telefono

+39 348 70 11 723
+39 348 26 36 907

E-mail

info@tantarte.org

Web

www.tantarte.org